Alla mia bisnonna

 Cara Bis,

te ne sei andata esattamente quattro mesi fa.Ci hai lasciati così in fretta che non ho neanche avuto il tempo di realizzare cosa stava succedendo,non ti ho neanche detto addio.Te ne sei andata un caldo giorno di Giugno e in questo giorno cosi triste mamma e nonna hanno pianto molto.Anch’io ho pianto Bis.Ho pianto perchè sapevo che non ti avrei mai più rivista e perchè non ero lì con te quando preparavi il tuo viaggio.Sei sempre stata un punto di riferimento,la saggezza fatta a persona e adesso che non ci sei più ci manchi.Manchi a nonna soprattutto,va al cimitero quando può,manchi a mamma,manchi a tutti noi.So che molte persone non hanno avuto la possibilità di conoscere la propria bisnonna,io l’ho avuta e ne sono felicissima,perchè farai sempre parte di me anche se adesso non ti posso vedere o toccare.Spero che tu in qualche modo possa sentirmi e spero un giorno di poterti rivedere e darti quell’abbraccio che non ti ho dato quel caldo giorno di Giugno.

~ di claudette su ottobre 26, 2006.

Una Risposta to “Alla mia bisnonna”

  1. It’s awesome in support of me to have a site, which is good designed for
    my know-how. thanks admin

Rispondi

 
